Alla ricerca dell'amico perduto

« Older   Newer »
  Share  
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 10:40




Il giovane julian si diresse verso la torre Oscura,luogo che patamon li aveva indicato per trovarlo
Devo assolutamente ritrovare il mio amico...non posso perderlo
Il giovane si sentiva furioso
Nessuno può permettersi di rapire i miei amici,e soprattutto il mio miglior amico....nessuno
Continuava a dire a bassa voce mentre si dirigeva verso la torre.Il londinese tenva nella mano destra il suo digivice per verificare la posizione del suo digimon
 
Top
Giotch03
view post Posted on 18/1/2009, 10:48




Il digi-vice,indicava la cima della torre
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 10:59




Julian vide il suo digivice che indicava la cima della torre
Bene è ora di andare a riprendere il mio amico
Cosi si mise a correre verso la torre
 
Top
Giotch03
view post Posted on 18/1/2009, 11:02




Davanti alla porta diroccata, appaiono due Digimon fantasma.... ti stanno bloccando la strada
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 11:04




Julian arrivò alla porta d'ingersso della torre ma qui si presentarono due digimon fantasma che li bloccavano la strada
Vediamo chi sono
Disse julian puntando il digivice verso loro
 
Top
Giotch03
view post Posted on 18/1/2009, 11:10




Il digi-vice però, non segnalava niente... senza la visione di Patamon, non si potevano analizzare i digimon... ma forse... con un po' di astuzia, si potrebbe entrare! DIfattti, i due digimon, non si sono accorti della tua presenza
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 11:15




Julian vide che il suo digivice non indicava niente
Bene non si sono accorti di me....emglio creare un diversivo e subtio dopo entrare
Cosi prese una pietra e la lanciò in un cespuglio abbastanza lontano dalla postazione in cui si trova il tamer.Il giovane lancia la pietra cosi che i due fantasmi si sarebbero diretti la e il giovane poteva entrare senza problemi
 
Top
Giotch03
view post Posted on 18/1/2009, 11:20




Il sasso viene lanciato ed i due Fantasmi si dirigono svelti verso quel rumore... è l'occasione giusta.... la porta è diroccata ma è ancora accessibile
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 11:23




Julian vedendo i due fantasmi dirigersi verso il luogo dove è stata lanciata la pietra,corre verso la porta facendo attenzione a non far alcun rumore cosi da poter entrare
 
Top
Giotch03
view post Posted on 18/1/2009, 11:34




Riesci ad entrare tranquillamente... e puoi notare una lunga scala a chiocciola traballante
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 11:45




Julian entrò nella torre senza problema
Per fortuna i fantasmi sono caduti nella mia trappola
Disse a bassa voce il giovane per far si che nessuno lo sentisse
Ora devo andare a salvare il mio amico
Disse julian che vide ora una scala a chiocciola abbastanza traballante cosi di scalino in scalino cominciò a salire facendo attenzione
 
Top
Giotch03
view post Posted on 18/1/2009, 11:50




Di tanto in tanto, gli scalino si aprivano in due e tu, stavi precipitando
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 11:54




Julian continuava a salire quando d'un tratto ecco che gli scalini si aprirono in due e il tamer stava presipitando.Ben attaccato ad uno degli scalini il tamer cercava di salire nuovamente con tutta la sua forza
Sono quasi vicino al mio amico non posso arrendermi....devo farcela a qualunque costo....Patamon mi sta aspettando...
Cosi ecco ceh cercò di rimettersi sulle scale
 
Top
Giotch03
view post Posted on 18/1/2009, 12:00




Le scale... si risistemarono e tu, riuscisti a risalire... Mancava poco... ed in cima... c'era un buco grande sulla parete... con patamon, legato con delle catene
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 18/1/2009, 12:03




Le scale si richiusero e il giovane julian riusì a slaire nuovamente
Per fortuna...ora andiamo
Cosi a poco a poco stava giungendo sulla cima.Qui c'era un buco enorme nella parete e stava legato con delle catene il piccolo patamon
Sto arrivando amico mio
Disse julian in prossimità della cima
 
Top
41 replies since 18/1/2009, 10:40   166 views
  Share