in spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
Giotch03
view post Posted on 23/6/2009, 18:11




SPOILER (click to view)
^^ Non avendo Hawkmon una digevoluzione per questo tipo di digiuovo... ho usato quella di un'altro uovoXD tanto si ha un digiuovo ciascuno^^


Il digiuovo si illuminò... questa luce passò a Hawkmon che riprendendo le forze cominciò a cambiare i dati
*Hawkmon armor digevolveeeeeeeeeeeeeeeee......*
Un digimon dal pelo brillante e stupendo, stava prendendo il posto del digimon volante
*Moosemon!!!*
Il nuovo digimon pareva essere un cervo dal pelo raro e splendente


CODICE
Nome: Moosemon
[IMG]http://wikimon.net/images/thumb/9/98/Moosemon.jpg/180px-Moosemon.jpg[/IMG]
Stato: Armor
___________________
Atk: 188
Def: 191
Vel: 189
Int: 190
PH: 200
___________________
Attacchi:
-Ruggito sacro
-Carica
-Tornado finale
-Incornata


Nome: Moosemon
image
Stato: Armor
___________________
Atk: 188
Def: 191
Vel: 189
Int: 190
PH: 200
___________________
Attacchi:
-Ruggito sacro
-Carica
-Tornado finale
-Incornata
 
Top
miki 4
view post Posted on 23/6/2009, 18:15




SPOILER (click to view)
va bene non mi canbia nulla anzi mi piace davvero tanto ^^

michi guardo sbalordita il nuovo digimon era davvero bello sei armor digevoluto Moosemon
la guardo e annui poi torno a guardare il digimon davanti a lui michi rimani indietro poi senza perdere tempo attaco il digimon con Carica
 
Top
Giotch03
view post Posted on 23/6/2009, 18:18




Il serpernte si vedeva già essere terrorizzato, cercò di scappare, ma non fece in tempo, perchè la velocità di Moosemon era più alta e quindi, colpì con le corna il serpente che venne rispedito nel folto della foresta...
Moosemon sorrise... ma per la troppa fatica... ed anche per essere digevoluta senza un digi-vice, ritornò al suo stadio di Pururumon
 
Top
miki 4
view post Posted on 23/6/2009, 18:22




miki gli corse subito incontro un pò preucupata ma poi con un sorriso la prese in braccio sei stata bravissima adesso ti meriti un pò di riposo il piccolo digimon la guardo e sorrise poi si addormento michi si rincamino verso l'appartamento
 
Top
48 replies since 21/6/2009, 16:47   124 views
  Share