Nome:Cody
Cognome:Balkinson
------------------
Carattere:Sensibile,Coraggioso,Solare,Dolce,certe volte aggressivo e vivace,giocherellone,affettuoso e birbante,geloso,lunatico,avventuroso,brillante,inteliggente,dinamico,amichevole,caloroso e simpatico.
Storia:Io l'incontrai quando avevo 16 anni,e l'amai dal primo istante,solo che ci volle del tempo perchè capissi quello che lui aveva letto nel suo cuore*
La vita di Cody è narrata in un diario.Orfano di entrambi i genitori,Cody è stato cresciuto dalla nonna paterna che si è presa cura di lei per 10 anni.
"e non poteva essere altrimenti caro.Hai sicuramente ereditato il talento del tuo povero padre"
aveva commentato felice la nonna elargendo grandi sorrisi a tutti quelli che incontrava vantando l'ammissione del nipote.
A Cody la cosa non era interessata.Passava il suo tempo a leggere il diario di sua madre
*oggi è nato il mio bambino.è così bello.non mi stancherei mai di guardarlo*
il diario era pieno di racconti sulle giornate dei genitori,ma si interrompeva sbruscamente...pagine strappate...pagine perdute.
Quello era il suo tesoro,un tesoro che le permetteva di immaginare il volto di suo padre,così amabilmente preso in giro dalla madre che odiava
*quell'aria di pavone che mette su quando incontra un gruppo di ragazzi!ma chi si crede di essere!*
Si...quella era l'unica testimonianza che aveva,l'unica cosa che le potesse provare che Jean e Robert erano esistiti,l'unica cosa che li facesse sentire più vicino.
Foto/Descrizione Fisica:E' alto,capelli biondi,occhi azzurri,magro

------------------
Digimon: [ve lo daremo noi dopo.]
------------------
DigiPoket: 200